LONDON CALLING: verso le Olimpiadi con i Campioni Vercellesi

Il titolo della serata preannuncia l’eccezionalità della stessa: “LONDON CALLING: verso le Olimpiadi con i Campioni Vercellesi”.
Sono stati infatti con noi quasi tutti gli Olimpionici Vercellesi.
Hanno già confermato l’adesione Livio Berruti, Giuseppina Leone, Maurizio Randazzo, Elisa Uga, Marcello (Cito) Bertinetti, Valerio Donnianni, Marco Falcone, Claudio Costa ed Enrico Pozzo.
Ancora un po’ di suspence, invece, per la conferma della partecipazione di Paolo Milanoli e Marco Lingua.
Unico assente sarà Giovanni Pellielo, poiché impegnato nel Campionato Europeo. Queste presenze rendono l’evento storico: il primo incontro collettivo degli Olimpionici Vercellesi. L’importanza dell’avvenimento, già definito “LA NOTTE DEGLI OLIMPIONICI VERCELLESI”, ha determinato l’adesione del nostro Club alla serata organizzata dal PANATHLON CLUB DI VERCELLI, presieduto dall’avv. Filippo Campisi. Si è trattata pertanto di una conviviale INTERCLUB PANATHLON – KIWANIS
Relatore della serata è stato Maurizio Nasi, che ha trattato il tema con l’ausilio di immagini, storiche e contemporanee.
Sono stati inoltre ospiti, tra altri, il Prefetto di Vercelli, dott. Salvatore Malfi e il Presidente del Rotary Club S. Andrea di Vercelli, avv. Massimo Mussato.