Serata degli Auguri

Giovedì 14 dicembre, nella splendida cornice del Circolo Ricreativo di Vercelli in Via G. Ferraris 52, si è svolta la serata degli Auguri del Kiwanis Club di Vercelli.
Presenti il Luogotenente Governatore Alessandro De Faveri, Domenico La Mantia, l'immediato Past President del KC di Casale Monferrato, con una folta rappresentanza di soci sia di Casale che Alessandria.
Ospiti d'eccezione Monsignor Cavallone in rappresentanza del Vescovo di Vercelli, Roberta Tricerri Direttrice delle Scuole Cristiane con il suo eccellente coro di bambini, diretto dall'arcinota soprano Simona Zambruno nonché docente di canto. Numerosi i soci di Vercelli e loro amici e conoscenti.
Franco Conti , Presidente del Club Kiwanis di Vercelli è riuscito a dare un'impronta speciale alla serata, creando un'emozione dietro l'altra. Prima si è esibito il coro cantando gli inni Kiwaniani in lingua originale e poi tre brani tipicamente natalizi. Successivamente la premiazione e i ringraziamenti da parte del Presidente Conti e del Lgt De Faveri ai bimbi, a Ilaria Conti insegnante e alla Direttrice del coro Zambruno e della scuola Tricerri.
Non si può negare l'intensità di partecipazione di tutti i presenti.
Durante la serata sono stati raccolti più di 200€ per il service nazionale Happy Child.
Un brindisi generale e poi il Presidente Conti insieme alla moglie ha distribuito, in ricordo della festa degli auguri, una bottiglietta di olio di olive taggiasche di sua produzione.
La serata si è svolta in grande serenità e spirito di collaborazione con qualche lacrima di commozione per la spontaneità dei bambini presenti che sono per il Kiwanis l'obiettivo principale da seguire.