Storie di masche, caminant, ligere e pietre scheggiate da cacciatori del paleolitico

Pier Emilio Calliera, per gli amici PEC e soprattutto personaggio unico e di sicuro interesse, sarà il prossimo relatore alla conviviale del Kiwanis Club in programma giovedì 28 aprile presso il Circolo Ricreativo.
Sin da piccolo appassionato alla vita agreste ed ai mestieri dei propri avi, collezionista di piccoli reperti ed archeologo autodidatta, ha collaborato alla scrittura di libri a più mani quali "Alice Castello e la sua storia", in cui ha raccontato di Giovanna la masca, la strega e "Carisio. Il tempo, la storia e la sua gente".
Come si evince dal titolo una serata sicuramente particolare e che non mancherà di suscitare la curiosità dei soci del Club presieduto da Franco Conti.