Il We Build del Kiwanis 2018 all’Associazione Amici della Via Francigena

Il "We Build 2018", il massimo riconoscimento per chi costruisce a favore della comunità e dei suoi territori, verrà consegnato giovedì 24 maggio da parte del Kiwanis di Vercelli all'Associazione Amici della Via Francigena. Il presidente del Club Franco Conti conferirà il prestigioso premio durante una cerimonia che si svolgerà presso i saloni del Museo Leone di Vercelli, andando in tal modo a gratificare l'impegno costante degli Amici della Via Francigena nella valorizzazione del territorio vercellese e nello spirito di aggregazione che da sempre è il fulcro preminente della loro attività, aiutando ad avvicinarsi al mondo del pellegrinaggio e del cammino a piedi.
Una serata di sicuro rilievo e interesse nel panorama sociale e culturale vercellese, ricordando alcuni tra i nomi più illustri che nel passato sono stati insigniti del prestigioso riconoscimento: Don Luigi Longhi, Associazione Nazionale Alpini, Mons. Tarcisio Bertone, prof. Joseph Robbone, mons. Luigi Locati, Associazione Scherma Pro Vercelli, Unipop di Vercelli, Società Storica Vercellese, Società del Quartetto, Silvio Mondinelli, Scuola Musicale Vallotti, Museo Leone, ANGA, Istituto Cavour e Giovanni Pellielo.