I segreti della Vercelli sotterranea

Sarà Luigi Bavagnoli, Direttore della TESES (Team Sperimentale Esplorazione Sotterranei), il relatore della prossima serata conviviale del Kiwanis Club Vercelli, in programma giovedì prossimo 14 giugno presso i saloni del Circolo Ricreativo.
Fondatore nel 1996 della TESES, Luigi Bavagnoli, appassionato fin da piccolo di storia e di archeologia, si occupa della disciplina che prende il nome di Archeologia del Sottosuolo, provvedendo alla divulgazione ed alla valorizzazione delle proprie scoperte, tramite conferenze, pubblicazioni, trasmissioni TV e documentari.
Una serata di sicuro interesse per il Club presieduto da Franco Conti, soprattutto per il tema trattato strettamente legato alla città di Vercelli.