One Day

Il 27 ottobre alle ore 10,30 si è svolta la cerimonia di consegna della bilancia donata dalla Divisione Piemonte 18 “Viribus Unitis” al Reparto Pediatria dell'Ospedale Sant'Andrea di Vercelli, in Corso Mario Abbiate 21.
Ogni anno a turno i Club appartenenti alla Divisione 18 intervengono nella giornata mondiale “One-Day”, promossa dal Kiwanis Distretto Italia San Marino, per far conoscere l’impegno quotidiano che tutti i soci Kiwaniani dedicano ai bambini più sfortunati del mondo con la consapevolezza che anche una sola ora impegnata o piccoli gesti, possono cambiare la vita ed il mondo.
Nel 2017 l'evento fu curato dal Kiwanis Club di Torino, quest'anno l’evento è stato organizzato dal Club di Vercelli.
Presenti il Dott. Gianluca Cosi, Direttore del Reparto di Pediatria, il Dott. Germano Giordano, il Presidente del KC di Vercelli Paolo Bello, il chair Divisionale One Day Piero Castello, il Presidente di Biella Victimula Pagus Marco Oleari, l’immediato Past President Pier Giuseppe Motto, il Past Luogotenente Maria Francesca Mosca, l’immediato Past Luogotenente Alessandro De Faveri, il Luogotenente Governatore Rachelina Orsani, numerosi soci di Vercelli, Biella e Alessandria.