Aperitivo e contributo Kiwanis all’Unione Ciechi

In occasione dell'arrivo in città di Dark on the Road, un grande camper completamente oscurato, una rappresentanza del Kiwanis di Vercelli ha partecipato venerdì 12 aprile ad un aperitivo al buio, un esperienza sensoriale veramente curiosa ma soprattutto piena di significati: i partecipanti sono stati accolti dai volontari nei locali debitamente oscurati e l'aperitivo è stato servito da camerieri non vedenti. Con l'occasione il Club ha provveduto ad erogare un contributo all' Unione Italiana dei Ciechi e Ipovedenti sez. di Vercelli: un piccolo segno tangibile verso un'Associazione che col proprio impegno si rende da tempo parte attiva di una serie di manifestazioni e idee che meritano di essere conosciute e sensibilizzate in modo concreto e tangibile.