Donazione defibrillatori

I club di servizio vercellesi Kiwanis, Rotary club Vercelli, Rotary club S. Andrea Vercelli Santhià Crescentino Rotary club Viverone Lago Lions e Soroptimist, attenti e consapevoli delle necessità emergenziali del momento, hanno prontamente risposto unendo le proprie forze nel concretizzare la donazione di tre defibrillatori prodotti dalla 3B s.r.l in favore dell'Ospedale S. Andrea di Vercelli. La scelta è stata il frutto delle indicazioni fornite dalla Direzione Genrale dell'ASL che, di concerto coi reparti DEA e Rianimazione dell'Ospedale che, a fronte della volontà espressa dai club service di contribuire fattivamente all'emergenza, hanno indicato nei dispositivi di cui sopra le necessità più specifiche del momento.