Assemblea dei soci 2015

Il 23 aprile l’assemblea del Kiwanis Club di Vercelli ha approvato il bilancio dell’annata in corso che si concluderà nel prossimo mese di ottobre eleggendo il nuovo direttivo il quale è stato così costituito: Rachelina Orsani, presidente; Angelo Santarella, vice presidente; Paolo Bello, segretario; Gian Domenico Ciocchetti, tesoriere; Enrico Villa, comunicazione; Franco Bruna, cerimoniere; Giorgio PronsatiGiovanni FerrarisAntonio Catania, consiglieri.
Come prevede lo statuto del Kiwanis International di cui il club vercellese è parte, l’assemblea ha anche indicato la dottoressa Luciana Berruto, funzionaria comunale di Vercelli con l’incarico di occuparsi dei problemi sociali, quale presidente per l’anno sociale 2016/2017. Luciana Berruto entrerà in carica al termine della presidenza di Rachelina Orsani nell’autunno del 2016.