Assemblea dei soci 2016

Il 28 aprile l’assemblea del Kiwanis Club di Vercelli ha approvato il bilancio dell’annata in corso che si concluderà nel prossimo mese di ottobre eleggendo il nuovo direttivo il quale è stato così costituito: Luciana Berruto, presidente; Claudia Moscatelli, vice presidente; Paolo Bello, segretario; Gian Domenico Ciocchetti, tesoriere; Enrico Villa, comunicazione; Franco Bruna, cerimoniere; Paola BernasconeRenato SimoniniLuca Brusotto, consiglieri.
Come prevede lo statuto del Kiwanis International di cui il club vercellese è parte, l’assemblea ha anche indicato Franco Conti quale presidente per l’anno sociale 2017/2018. Franco Conti entrerà in carica al termine della presidenza di Luciana Berruto nell’autunno del 2017.