Assemblea dei soci 2014

L’assemblea annuale del Kiwanis Club di Vercelli ha approvato i bilanci illustrati dal tesoriere ragionier Giandomenico Ciocchetti e ha ratificato la nomina di presidente e Consiglio Direttivo per l’anno sociale 2014/2015.
Alla presidenza è stato chiamato il dottor Piero Castello laureato in informatica e responsabile dei servizi informatici della Società Atena di Vercelli. Con lui gestirà il Consiglio Direttivo la professoressa Paola Bernascone (vice presidente), l’ingegner Paolo Bello (segretario), il ragionier Giandomenico Ciocchetti (tesoriere), il dottor Franco Bruna(cerimoniere), il giornalista Enrico Villa (comunicazione), il dottor Angelo Santarella, il geometra Gianni Marino e l’architetto Renato Simonini consiglieri.
L’assemblea annuale del Kiwanis club di Vercelli ha anche approvato l’indicazione del presidente per l’anno sociale 2015/2016 da parte del consiglio dei presidenti nella persona della ragioniera Rachele Orsani promotore finanziario.