40° anniversario KC Vercelli - Lettera del Presidente Kiwanis International

Il presidente del Kiwanis International Arthur "Art" Riley ha inviato le congratulazioni per il 40° anniversario del Club di Vercelli.
Gentile Presidente Luca,
Le invio le mie congratulazioni per il 40 anniversario del Suo club.
Creare comunità migliori attraverso il service è lo scopo principale del Kiwanis. Può essere fiero di tutti i risultati che ha raggiunto. Trovare nuovi modi per servire gli altri, come abbiamo fatto quest'anno, è una strategia che sta dando i suoi frutti, poiché ci consente di scoprire nuove opportunità sfruttando il nostro lato più creativo.
Questo è un anno di trasformazione per il Kiwanis. Tra le azioni da compiere, dobbiamo ampliare il service, rafforzare l'immagine del Kiwanis e garantire la nostra stabilità finanziaria concentrandoci sulla crescita della base associativa. Voglio sottolineare la necessità di una maggiore diversità nei club, e La incoraggio pertanto a tenere presente questo aspetto quando inviterà gli altri a partecipare a una riunione di club o a un progetto di service.
I Kiwaniani trasformano i sogni in realtà: questo è il momento giusto per continuare il nostro slancio, sfruttando l'esperienza del Kiwanis e l'entusiasmo dei nostri giovani. Grazie per la Sua dedizione ai bambini e alla comunità.

Cordiali saluti da tutti noi a servizio del Kiwanis,
Arthur "Art"" Riley
Presidente 2020-21 Kiwanis International